Gli SPECIALISTI nella SICUREZZA dei BAMBINI

                                                 nei migliori 99 negozi specializzati

                                       per la prima infanzia

da Travel System ad ultraleggeri,

scopri tutta la gamma!

PASSEGGINI

Sappiamo bene che comfort e sicurezza sono due elementi essenziali per un bambino, per cui non pensate soltanto alla loro età, ma alle loro particolari esigenze: potete scegliere tra passeggini dalle ruote larghe e super- ammortizzate per fondi sconnessi e passeggini leggeri, stretti e facili da ripiegare se viaggiate regolarmente in auto o con i mezzi pubblici. Sicuramente troverete il passeggino adatto al vostro stile di vita.

1. Valutate le esigenze del vostro bambino

Se il vostro bambino è felice, anche voi lo sarete. Oltre ad acquistare il passeggino giusto per l’età del vostro bambino, considerate quindi anche caratteristiche come seggiolini rivolti in senso opposto alla direzione di marcia in modo che il bambino possa vedervi oppure un portabebé facilmente inseribile sul telaio del passeggino così da non disturbare il vostro bambino mentre dorme.

2. Stabilite le vostre esigenze

Vano bagagli di dimensioni ridotte o poco spazio in casa? Scegliete un passeggino che una volta ripiegato occupi poco spazio oppure un Travel System tandem in linea se avete due bambini. Con un bambino più grande, invece, un passeggino leggero rende le passeggiate

meno faticose.

3. Pensate al vostro stile di vita

Se camminate molto, ruote bloccabili/piroettanti e più larghe vi aiuteranno sui terreni più difficili. Se utilizzate i mezzi pubblici, sono importanti anche dimensioni e peso. Se invece utilizzate l’auto, pensate a un Travel System con poltroncina rimovibile. Che dire poi di accessori come parapioggia e sacco invernale per tenere asciutto e caldo il vostro bambino?

 

 

 

 

Seggiolino rivolto in direzione opposta al senso di marcia e in direzione di marcia

I bambini più piccoli hanno bisogno del contatto visivo con i genitori, ma con un seggiolino rimovibile quando saranno più grandi potranno guardare il mondo che li circonda.

 

Sistema CLICK & GO®

Con CLICK & GO® è possibile montare la poltroncina o il portabebé direttamente e facilmente sul telaio del passeggino. Chiusura del passeggino Piegare un passeggino dovrebbe essere un’operazione intuitiva,

facile e, soprattutto, veloce. Provate il nostro nuovo meccanismo di chiusura con una sola mano.

 

Posizioni di seduta e di riposo

La posizione del bambino può essere regolata per consentirgli di riposare o di interessarsi al mondo sempre nel massimo comfort.

Tuttavia, i bambini dovrebbero stare in posizione orizzontale nei primi mesi di vita per aiutare lo sviluppo corretto della colonna vertebrale e dell’apparato respiratorio.

 

Ruote

Le ruote anteriori possono essere bloccate oppure possono piroettare. Se piroettanti, facilitano lo spostamento in curva, mentre se bloccate, garantiscono la massima stabilità sui fondi sconnessi. Le ruote più larghe sono migliori su sabbia, fango o neve, mentre le ruote più piccole assicurano un ingombro minore quando il passeggino è ripiegato. Infine, le ruote a sblocco rapido consentono

di riporre il passeggino in casa o in auto ancora più facilmente.

 

Chiusura del passeggino

Piegare un passeggino dovrebbe essere un’operazione intuitiva, facile e, soprattutto, veloce. Provate il nostro nuovo meccanismo di chiusura con una sola mano.

 

Maniglie

Tutti nostri passeggini sono dotati di un maniglione morbido, ma per una presa perfetta potete scegliere i modelli con maniglie regolabili in altezza.

LA SCELTA DEL SEGGIOLINO GIUSTO

ELEMENTI DA TENERE IN CONSIDERAZIONE

BabyLove2000 s.a.s. - 36100 Vicenza (VI) - ITALIA - info@babylove2000.comC.F. e P.I.: IT 02700790245 - R.E.A.: 267493Questo Sito utilizza solo cookies di tipo tecnico e analitico. Per saperne di più consulta la nostra Cookies & Privacy Policy