Gli SPECIALISTI nella SICUREZZA dei BAMBINI

                                                 nei migliori 99 negozi specializzati

                                       per la prima infanzia

seggiolini 2 IN 1, dai 15 ai 36 kg

KIDFIX2 R & KIDFIX2 S

KIDFIX2 S

 

Garanzia di sicurezza massima!

Seggiolino per bambini 2-in-1 estremamente flessibile, ma anche molto comodo per piccoli e grandi passeggeri da circa 3 anni e mezzo fino a 12 anni. Lo schienale a V con SICT regolabile, cresce insieme al tuo bambino e offre spazio in abbondanza pur proteggendolo allo stesso tempo.

Con KIDFIX2 S puoi rimuovere lo schienale quando il tuo bambino avrà raggiunto l’altezza di 135 cm per una maggiore flessibilità, senza sacrificare il posizionamento ottimale della cintura di sicurezza grazie a SECUREGUARD e alla clip per cintura.

 

Schienale a forma di V con SICT integrato

Sempre sicuro in viaggio: lo schienale alto di KIDFIX2 S dispone di sponde laterali leggermente imbottite e un’eccezionale protezione dagli impatti laterali grazie alla tecnologia SICT integrata, che riduce le forze d’urto causate dall’impatto, riducendo lo spazio tra la portiera ed il seggiolino e assorbendo l’energia. Di conseguenza, il tuo bambino avrà sempre la migliore protezione in caso di impatto laterale.

Inoltre, l’ergonomico appoggiatesta si regola facilmente in altezza per ospitare nella maniera più sicura il bambino che cresce.

 

Utilizzo in modalità Booster

Un seggiolino per bambini con schienale è l’opzione più sicura per il tuo bambino. Per questo motivo ti consigliamo di trasportare il tuo bambino in un seggiolino con schienale alto il più a lungo possibile. Quando però il bambino raggiunge l’altezza di 135 cm puoi anche rimuovere lo schienale, per una maggiore flessibilità ed in situazioni particolari quali brevi tragitti scuola/casa o se sono presenti più seggiolini nelle sedute posteriori dell’auto. Grazie a SecureGuard e alla clip per cintura che si regola in altezza, la cintura di sicurezza del veicolo è posizionata in modo ottimale anche senza lo schienale.

 

4° Punto di Ancoraggio Secure Guard

La porzione addominale della cintura di sicurezza a 3 punti dell’auto dovrebbe posizionarsi correttamente sopra la resistente regione ossea del bacino tramite le guide della cintura. Se la cintura addominale si sposta, può scivolare sull’addome, che presenta tessuti morbidi e organi più delicati. Il SecureGuard, quarto punto di ancoraggio, mantiene la cintura subaddominale posizionata in modo ottimale sulla regione pelvica del bambino, riducendo le forze addominali derivanti da una collisione frontale fino al 35%, pur consentendo libertà di movimento durante il viaggio.

 

Prodotto in Germania - tutta la sicurezza che ti aspetti da Britax Römer!

 

 

KIDFIX2 S

 

Garanzia di sicurezza massima!

Seggiolino auto 2 in 1 con schienale che si trasforma in semplice rialzo grazie allo schienale rimovibile (rialzo solo per uso da 135 cm di altezza). Poggiatesta regolabile facilmente e schienale a forma di V per crescere con il tuo bambino ed ccezionale protezione frontale con posizionamento ottimale della cintura addominale grazie alla nostra innovazione SECURE GUARD.

 

 

1. ISOFIX: installazione salda grazie agli agganci ISOFIX per le massime performance di sicurezza.

2. SECURE GUARD: il 4° punto di aggancio per la massima protezione agli impatti frontali, che riduce le forze d‘impatto sull‘addome del bambino.

3. CLIP PER CINTURA: assicura che la cintura diagonale dell‘auto sia correttamente posizionata sopra la spalla del bambino alla giusta altezza.

COME PASSARE ALLA MODALITÀ BOOSTER

BabyLove2000 s.a.s. - 36100 Vicenza (VI) - ITALIA - info@babylove2000.comC.F. e P.I.: IT 02700790245 - R.E.A.: 267493Questo Sito utilizza solo cookies di tipo tecnico e analitico. Per saperne di più consulta la nostra Cookies & Privacy Policy